Πολιτεία

Πολιτεία

Σάββατο 4 Απριλίου 2020

ΔΩΣΕΕΕΕ!!!!!!La Casa De Papel - Bella Ciao (EMSI Remix)


𝐋𝐘𝐑𝐈𝐂𝐒: 
Una mattina mi sono alzato 
O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao 
Una mattina mi sono azalto E ho trovato l'invasor 
O partigiano, portami via O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao
 O partigiano, portami via 

Ché mi sento di morir E se io muoio da partigiano 
O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao 
E se io muoio da partigiano Tu mi devi seppellir 
E seppellire lassù in montagna O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao
 E seppellire lassù in montagna 
Sotto l'ombra di un bel fior Tutte le genti che passeranno
 O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao 
E le genti che passeranno Mi diranno "che bel fior"
 E questo è il fiore del partigiano 
O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao 
E quest'è il fiore del partigiano 
Morto per la libertà 
E quest'è il fiore del partigiano 
Morto per la libertà

Δεν υπάρχουν σχόλια:

Δημοσίευση σχολίου